SPAZIO CIVICO – La nostra Ankon

E’ uno spazio di idee e proposte, aperto a tutti, creato per valorizzare gli aspetti sociali, culturali e della vita dei nostri quartieri. I capofila sono Daniele Ballanti e Marco Battino, da anni impegnati nel mondo dell’associazionismo e del volontariato.

SPAZIO CIVICO LA NOSTRA ANKON è un movimento di opinione, uno spazio di idee e proposte, aperto a tutti, per valorizzare gli aspetti sociali, culturali e della vita dei nostri quartieri e di Ancona tutta. I due capofila e coordinatori sono Daniele Ballanti e Marco Battino, da anni impegnati nel mondo dell’associazionismo e del volontariato.

Spazio Civico è la naturale evoluzione delle attività civiche e “civili” portate avanti finora dai due capofila e che negli ultimi mesi hanno trovato molte difficoltà da parte di certi “personaggi pubblici”, fino a causare stop forzati. Dopo una pausa di riflessione è stato scelto uno strumento “snello” e anche adatto alla comunicazione attraverso i social, indipendente e non soggetto a pressioni e boicottaggi da parte di certa politica, per parlare come cittadini della città e delle sue problematiche. Ogni mese si parlerà di una problematica della città di Ancona. Si chiede da parte dei partecipanti di attenersi alle regole dell’educazione e di adottare un linguaggio appropriato, educato, senza offese per nessuno e senza partigianerie politiche, perché appunto Spazio Civico va oltre la politica, è uno spazio dove parlare e confrontarsi per… la nostra Ankon! Se ti piace la nostra attività partecipa anche tu in questo Spazio di partecipazione e/o contattami.

Pagina Facebook: SPAZIO CIVICO – La nostra Ankon

Grazie a tutti e buona partecipazione!
Daniele Ballanti e Marco Battino

TUTTA L’ATTIVITA’ DI SPAZIO CIVICO E’ CONSULTABILE NELLE SEZIONI COMUNICATI E DIARIO DI QUESTO SITO WEB

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: